Le feste paesane

Gara della pastasciutta ad una festa quinquennale, forse del 1961 vista l’età della piccola Lucia in braccio al papà Cristiani Marcello. I protagonisti: da sx Omizzolo Ilario , Cristiani Luigi , Gheller Dialmo. A dx con gli occhiali Cappellari Raimondo, poi si vedono Menegatti Giorgio e Antonio.

facebook

Festa dell’Assunta ’66, Ilario Omizzolo tra le guardie boschive Giovanni Contri Costeltar e a destra Alberti Domenico

facebook

Giovanni Oro Nobile Cup sale da solo sulla cuccagna.

blog

Foza fine anni 60, Gara delle carriole alla sagra del 15 agosto. A sx Gheller Italo e Gheller Verderio, sulla dx Menegatti Giorgio e Compostella Marino.

facebook

Festa in Ortigara anno 1968

facebook

Carnevale a Foza, fine anni ’70. Da sinistra: Lino Marcolongo “Coa”, Giacomo Alberti “Lero”, Eleonora Stona e con la pipa Giovanni Alberti “Lero”.

facebook

Foza agosto 1981. Inaugurazione del Monumento all’emigrante. Da sx Chiomento Bruno, Martini Elio, Lazzaretti Giuliano e Alberti Adolfo.

facebook

Agosto 1981. Alla base della cuccagna, Stona Renato e Gheller Italo…(clicca sulla foto per i nomi)

facebook

Agosto 83. Festa di San Rocco ai Brica (Lazzaretti). I vincitori della cuccagna: sulla sx Oro Paolo Cup, (con la birra) Gheller Graziano (Tonat) e Gheller Ottorino con il trofeo. Il bimbo in primo piano è Gheller Antonio (Sea).

facebook

Festa in località’ Cornon, Agosto 1986. Da sinistra Lunardi Pietro (castean) emigrato in Australia…(clicca sulla foto per i nomi)

facebook

Gruppo della festa degli anziani nel 2004.

facebook

2013, festa della pecora.
Al centro Contri Ivana, a sx Alberti Paolo a dx Chiomento Marino.

facebook

Festa della pecora 2013, il tosatore è Massimo Biasia.

facebook

error:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.